NEWS

Post Image

HHMI Roadshow 2019-2020

17-10-2019

Tappa di Bologna - 14 Novembre 2019


tivùsat in collaborazione con AURIGA, AVM, DIGIQUEST, EI TOWERS/NETTROTTER, EMME ESSE, ENERGIZER, EUTELSAT, GD SERVICE, MEDIASAT, MICROTEK, OPEN SKY, PG ITALY, PRODIGIX, SMARDTV/NAGRA, STRONG, TELE SYSTEM/FUBA, 3B ELETTRONICA/FAGOR e con il patrocinio di AIRES e OPTIME sono lieti di invitarLa alla tappa del Roadshow HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION 2019-2020 che si terrà il 14 novembre nella provincia di Bologna.

 

L’occasione è unica e permetterà di approfondire ciò che prevede la Road Map rilasciata dal Ministero in relazione al prossimo switch off.

 

Inoltre, il contatto e l’ interazione con le aziende partecipanti saranno propedeutici per creare nuove opportunità di business nonché accrescere la vostra marginalità.

La partecipazione è a numero limitato, Le chiediamo pertanto cortesemente di iscriversi al più presto sul sito dedicato all’evento www.hhmi.it dove troverà tutte le informazioni utili  e l’agenda degli incontri.

In seguito alla Sua iscrizione (che le ricordiamo essere impegnativa) provvederemo alla conferma a Suo nome dei servizi offerti, come da programma indicato sul sito dedicato.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

tel. +39 02 58189501

email hhmi@pvagency.it

­HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION EVENT

ISCRIVITI!