NEWS

Post Image

Roadshow HHMI - 21 Febbraio 2019

29-01-2019

Tappa Treviso


 

tivùsat in collaborazione con AURIGA, AVM, EI TOWERS/NETTROTTER, EMME ESSE, EUTELSAT, GD SERVICE, IRIDEOS/ENTER, OPEN SKY, PHILIPS, SMARDTV/NAGRA, TELE SYSTEM/FUBA, TELEVES, ZAP/I-CAN by ADB, 3B ELETTRONICA/FAGOR e con il patrocinio di AIRES e OPTIME sono lieti di invitarLa alla tappa del Roadshow HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION 2018-2019 che si terrà il 21 febbraio 2019 a Monastier di Treviso (TV).

 

L’occasione è unica e permetterà di approfondire ciò che prevede la Road Map rilasciata dal Ministero ad Agosto in relazione allo switch off del 1° Gennaio 2020.

 

 

Inoltre, il contatto e l’ interazione con le aziende partecipanti saranno propedeutici per creare nuove opportunità di business nonché accrescere la vostra marginalità.

La partecipazione è a numero limitato, Le chiediamo pertanto cortesemente di iscriversi al più presto sul sito dedicato all’evento www.hhmi.it dove troverà tutte le informazioni utili (tra le quali la invitiamo a consultare la pagina “L’Incontro del Gusto e delle Eccellenze Italiane” che raccoglie tutte le ricette tradizionali che caratterizzano il roadshow attraverso un percorso sensoriale e affettivo che abbraccia l’Italia intera) e l’agenda degli incontri.

In seguito alla Sua iscrizione (che le ricordiamo essere impegnativa) provvederemo alla conferma a Suo nome dei servizi offerti, come da programma indicato sul sito dedicato.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

tel. +39 02 58189501

email hhmi@pvagency.it