NEWS

Post Image

MISURATORE COMBO DVB-T/T2/DVB-S/S2 con Power Meter Fibra Ottica MAX2 con MISURE, IMMAGINI, SPETTRO E DISPLAY LCD HD 7”

12-10-2018

NUOVA VERSIONE CON CONTROLLO dCSS, TEST FREQUENZE SKY ITALIA e DVB-T2 con decoder H265/HEVC


Strumento di misura portatile combinato DiProgress MAX2, con funzioni di misura, visualizzazione immagini e spettro multistandard DVB-T/T2 e DVB-S/S2 con demodulatore MPEG2/4/H265 HEVC per la visualizzazione delle immagini di tutti i nuovi standard TV.

Il nuovo DIPROGRESS MAX2 è lo strumento perfetto per le installazioni rapide e complete dei nuovi impianti SKY e gli adeguamenti SKY al nuovo standard SKY Q con tecnologia dCSS, poiché integra le funzioni necessarie a puntare l’antenna, testare tutte le user band dCSS e SCR e verificare i segnali SAT sulle frequenze SKY in presa.

In aggiunta, grazie all’ingresso HDMI, lo strumento può essere usato come DISPLAY HDTV o, grazie all’uscita HDMI come decoder digitale terrestre e Sat HDTV per la connessione a un TV.


Per usare il MAX2 in impianti SAT SKY, il suo menu è stato concepito per poter eseguire in successione i passaggi più importanti.

  1. Selezione del satellite SKY ITALIA contenente tutti i transponder SKY
  2. Selezione del tipo di LNB (universale, SCR o dCSS)
  3. Selezione della User Band dCSS (dalla 5 alla 16)
  4. Test diretto della prima frequenza SKY


Quando poi l’impianto è correttamente puntato, il MAX2 offre l’utilissima funzione TEST FREQUENZE che permette, automaticamente, di verificare Potenza e Qualità di 8 Transponder SKY già impostati, che coinvolgono tutte le 4 polarità. In questo modo il tecnico avrà la certezza che tutti i segnali sono presenti con qualità sufficiente, già prima di collegare il Decoder SKY Q all’impianto.


Altre funzioni

Demodulatore digitale terrestre già aggiornato allo standard di futura generazione DVB-T2 con codec H265/HEVC, pronto per lo Switch Off 2020

Visualizzazione dello spettro Sat, incluse modalità IF, SCR e dCSS, e digitale terrestre

Costellazione DVB-S/DVB-T

Ingresso in Fibra Ottica con funzione di misurazione potenza e Ingresso/Uscita Audio/Video più HDMI per il controllo e visualizzazione immagini da dispositivi esterni (ad es. telecamere o decoder)

Schermo LCD 7 pollici con tastiera retroilluminata

Funzione ricerca rapida segnali e misurazioni multiple (fino a 8 TP o Mux contemporaneamente visualizzabili)

Ingresso ausiliario AV e HDMI, porta USB, e torcia integrata. Borsa di trasporto e cavi/adattatori inclusi