NEWS

Post Image

Garanzia 36 Mesi Auriga

11-03-2019

Auriga vi regala 12 mesi di garanzia aggiuntiva!


Auriga, da ormai più di 35 anni, è il punto di riferimento dell’astronomia amatoriale in tutta Italia. Il nostro amore e la nostra passione che ogni giorno dedichiamo alla nostra rete vendita, ai nostri Clienti e a tutti i prodotti del nostro catalogo ci hanno spinto verso un’importante iniziativa dedicata a tutti quanti voi.

Abbiamo introdotto 12 mesi di garanzia aggiuntiva per i nostri prodotti. Avrete quindi a disposizione 36 mesi di garanzia ufficiale Auriga
 
All’interno dei telescopi, montature e strumenti completi acquistati presso i rivenditori autorizzati che acquistano dal distributore Auriga troverete un talloncino che riporta un codice univoco di garanzia e le istruzioni da seguire per potere attivare online l’anno di garanzia aggiuntivo. Lo stesso in caso di richiesta di assistenza dovrà essere fornito al nostro supporto tecnico quindi è essenziale conservarlo assieme alla ricevuta d’acquisto.
 

Le condizioni di assistenza tecnica rimangono invariate, così come i nostri contatti e la nostra passione verso i nostri Clienti e la nostra rete vendita.

Registrando il prodotto per l’attivazione della garanzia AURIGA36 si verrà automaticamente iscritti alla mailing list Auriga, in questo modo resterete sempre aggiornati sulle ultime novità, sugli eventi e sulle promozioni. Una eventuale successiva disiscrizione sarà invalidante per i mesi aggiuntivi di garanzia. In caso di intervento in garanzia sarà necessario presentare, unitamente allo scontrino fiscale o alla ricevuta d’acquisto, il tagliando di garanzia con il codice univoco di garanzia che troverete all’interno della confezione del prodotto. Ricordiamo che prodotti non provenienti dai canali ufficiali Auriga non potranno usufruire del servizio di assistenza in garanzia gratuito. Le Condizioni di Assistenza Tecnica, già valide per il 24 mesi di legge, saranno le medesime per gli altri 12 mesi aggiuntivi. Per eventuali dubbi od informazioni aggiuntive scrivere una email all’indirizzo tecnico.ottica@auriga.it.

* non si applica ai telescopi a marchio UNISTELLAR e ai prodotti della divisione elettronica.

Hai già acquistato un prodotto Auriga e desideri attivare l’anno aggiuntivo di garanzia? Clicca sul bottone qui sotto.
 
ESTENDI LA GARANZIA QUI