NEWS

Post Image

Sky-Watcher Evostar 150ED

14-11-2018

La novità più attesa dell’anno è finalmente pronta al decollo. Finalmente disponibile!


 

 

La novità più attesa dell’anno è finalmente pronta al decollo. L’attesa non è stata vana. Sky-Watcher Evostar 150ED sulla rampa di lancio! Il rifrattore con doppietto ED da 150mm di diametro è dopo mesi di trepidante attesa giunto a noi.

 

Il tubo ottico è riposto in una comoda, ben imbottita e robusta valigia rigida di alluminio con rinforzi lungo la struttura. In dotazione oltre alla stessa troviamo un anello adattatore con filetto M48 per Canon, un raccordo per quest’ultimo, anelli e barra a coda di rondine tipo Vixen da 33cm con la livrea verde che da ormai un anno contraddistingue i prodotti Sky-Watcher.

Il fuocheggiatore è un classico Crayford con tubo scorrevole da 56mm di diametro, il medesimo di quelli presenti sui rifrattori della gamma ED Evostar della casa e garantisce sufficiente backfocus per l’utilizzo con tutta la strumentazione astrofotografica generalmente richiesta dal fotografo e visualista per gli astrofili visuali.

Il tubo è lungo esattamente 130cm compresi paraluce non estraibile e raccordo da 2” montato. L’interno del tubo è perfettamente opaco, senza riflessi e con diaframmi interni per garantire un fascio di luce privo di riflessioni indesiderate.

Ulteriori informazioni nella scheda prodotto.

Altre Immagini