NEWS

Post Image

Novità Gamma Celestron Outdoor 2019

17-10-2018

Sono in arrivo grosse novità nella gamma Sport & Outdoor Celestron!


Sono in arrivo per la prossima primavera alcune novità che andranno a completare la già ricca gamma prodotto di Celestron dedicata allo sport e all’outdoor. In particolare Celestron Italia dà il benvenuto nel proprio catalogo alla serie di cannocchiali terrestri TrailSeeker nelle versioni da 65mm e 80mm e al binocolo serie Outland X 10×50, il fratello maggiore della gamma che mancava ancora all’appello.

cannocchiali TrailSeeker rappresentano il perfetto compromesso  per chi cerca un rapporto qualità prezzo elevato, senza però rinunciare alle qualità ottiche e costruttive. Saranno disponibili in due modelli, da 65mm e da 80mm di diametro. Entrambi sono completamente waterproof e con oculare zoom ad ingrandimento variabile fornito di serie.

Ulteriori dettagli e specifiche tecniche nelle relative schede prodotto consultabili cliccando sulle immagini sottostanti.


TrailSeeker 65


TrailSeeker 80



Il binocolo Outland X 10×50  a prismi a Tetto invece va ad aggiungersi e a completare la serie Outland X e si propone come l’alternativa ai più costosi Nature DX già presenti in gamma prodotto. Ulteriori specifiche e dettagli nella scheda prodotto consultabile nel link relativo all’immagine sottostante.

Outland X 10×50