NEWS

Post Image

Roadshow HHMI - TivùSAT

02-10-2018

A partire dal 4 ottobre 2018 in tour per l'Italia


Da giovedì 4 ottobre 2018 saremo presenti come partner ufficiale al roadshow HHMI - TivùSAT 2018-2019.  

"Siamo pronti per lo switch-off 2020?"  Questo e tanti altri temi e novità dal mercato TV-SAT saranno motivo di discussione e approfondimento.

 


Vi aspettiamo nelle tappe e location:

Savona, 4 ottobre 2018

Brescia, 25 ottobre 2018

Novara, 22 novembre 2018

San Benedetto del Tronto, 24 gennaio 2019

Treviso, 21 febbraio 2019

Como, 14 marzo 2019

Messina* (da confermare), 28 marzo 2019


Iscrizione e presentazione RoadShow

http://www.hhmi.it/

http://www.hhmi.it/pagina-Auriga



Auriga, da oltre 35 anni un riferimento per gli appassionati di TV Digitale ha da sempre avuto un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie per la ricezione televisiva.

All’inizio degli anni ’90 è stata la prima azienda a commercializzare in Italia un decoder per vedere la TV via Satellite ed ha legato il suo nome a grandi marchi del settore, sempre distribuiti in esclusiva in Italia.

Pace (decoder Sat), Promax (strumentazione), DiProgress (decoder Tivùsat e DVB-T2), Terra (amplificazione Tv e SAT) sono solo alcuni dei marchi storici distribuiti da Auriga e che hanno consentito di far conoscere agli italiani i prodotti tecnologicamente più innovativi (Decoder sat, LNB SCR, Strumenti di misura con tutti gli standard attuali e futuri e ora anche decoder TivùSat HD).

Auriga è partner TivùSat sia per i prodotti consumer, con la distribuzione dei decoder DiProgress TivùSat HD con bollino gold TivùOn e gamma completa di decoder DVB-T2 HEVC/H265, che per i prodotti professionali con le centrali di testa TERRA per la distribuzione centralizzata, in Hotel, Residence, Villaggi e strutture collettive dei canali TivùSat nelle zone non coperte dai segnali digitali terrestri e che permettono di ricevere i canali convertiti in centrale direttamente sui televisori degli ospiti, senza decoder esterni o smart card, grazie al sistema di decodifica centralizzato DINRAIL Multituner.


  

Auriga è anche distributore esclusivo di CELESTRON e SKYWATCHER, i due brand più famosi nel mondo dell’osservazione astronomica e terrestre (telescopi, binocoli e microscopi).


 

SEGUI LE NOVITÀ DAL MONDO AURIGA SU TWITTER @aurigaelettro