NEWS

Post Image

Misuratore Combo TV/SAT/Fibra DiProgress MAX con dCSS e Test Frequenze SKY

17-07-2018

Strumento di misura combinato DVB-S2 / DVB-T2 con display 7


Disponibile presso i migliori rivenditori specialisti di Elettronica, la nuova versione del già apprezzato DPMAX, lo strumento di misura alla portata di tutti, da oggi in grado anche di lavorare con i nuovi impianti TV/SAT con tecnologie monocavo.

Il DPMAX versione 2018 è infatti in grado di puntare, misurare e testare impianti con i nuovi LNB e Multisiwtch  dCSS (evoluzione digitale del protocollo SCR) con tutte le 16 user band richieste per le installazioni dei più moderni ricevitori PAY TV, incluso il nuovissimo SKY Q!

Con il DPMAX 2018 è possibile anche effettuare un TEST frequenza completo dei Transponder SKY ITALIA o, in modo totalmente automatico, verificare contemporaneamente il segnale e la qualità di 8 Transponder SKY (o 8 Mux Digitali Terrestri). Il tutto visualizzato su un display a colori 7" ad alta risoluzione, compatibile anche con i canali Full HD.


DISPLAY CON MISURE COMPLETE IN MODALITA' DCSS


SELEZIONE USER BAND DCSS


TEST FREQUENZE 8 TP SKY ITALIA

DPMAX è anche misuratore completo per i segnali DVB-T e DVB-T2 e può gestire anche i segnali in ingresso da una sorgente AV analogica o HD tramite ingresso HDMI per poter usare lo strumento come monitor di controllo.
Completano la dotazione: Analizzatore di spettro, Costellazione, Misuratore di Potenza Ottica (con doppio connettore SC/APC e FC/PC), Demodulatore video per visualizzazione canali Digitali Terrestri e Sat, Compatibilità con LNB universali, multifeed, SCR, dCSS e impianti motorizzati, Carica batterie da auto e Borsa di trasporto.

DPMAX, tutto ciò che serve per le installazioni rapide di impianti TV SAT, al miglior prezzo di sempre!

DIPROGRESS, sempre il meglio della tecnologia TV/SAT


SCARICA LA SCHEDA TECNICA COMPLETA CLICCANDO SULL'ICONA "LINK ESTERNO"