NEWS

Post Image

Telescopio Celestron ORIGIN SMART Wi-Fi

09-01-2024

Telescopio Wi-Fi SMART Celestron Origin, la nuova frontiera dell’osservazione e dell’astrofotografia.


Con il nuovo telescopio SMART Celestron Origin potrai catturare sensazionali immagini degli oggetti celesti del profondo cielo direttamente dal tuo smartphone o tablet. Immagini di pochi secondi di esposizione saranno migliori di quanto vedresti nell’oculare di un telescopio molto più grande sotto un cielo molto più scuro.

Queste alcune delle caratteristiche che fanno di Celestron Origin il nuovo punto di riferimento per i telescopi SMART:

 • Tecnologia ottica rivoluzionaria RASA: Il design ottico brevettato di Celestron Origin è quello di un astrografo Schmidt Rowe-Ackermann (RASA) da 6 pollici e f/2.2, per una luminosità e nitidezza dell’immagine senza precedenti.

• Astrofotografia automatica con intelligenza artificiale: gli algoritmi di intelligenza artificiale incorporati in Celestron Origin elaborano autonomamente ogni fotogramma in tempo reale generando immagini di galassie e nebulose nitide, dettagliate e con colori brillanti, il tutto senza alcun intervento dell’utente.

• Configurazione automatica con StarSense: posiziona Origin sotto il cielo notturno, accendilo e collegati all’app con il tuo smartphone o tablet. Utilizzando la tecnologia brevettata StarSense Celestron, Origin scansionerà il cielo e si allineerà autonomamente. La messa a fuoco è automatica. Seleziona un oggetto celeste ed inizia a fotografare in meno di due minuti.

• L’app Celestron Origin per iOS e Android offre un’interfaccia semplice, intuitiva e completa.

 • La condivisione al centro dell’esperienza Origin: diversi utenti possono utilizzare l’app Origin per visualizzare contemporaneamente quanto il telescopio sta fotografando. Puoi anche trasmettere la visione al tuo SMART TV o salvarla e condividerla successivamente.

> Scopri di più...