NEWS

Post Image

Centrale tivùsat DVB-T HOTEL DiProgress SAT816TV

10-01-2023

Con la centrale SAT816TV distribuisci nel tuo hotel 16 canali tivùsat, molti in HD, utilizzando solo 2 CAM professionali.


La nuova centrale DIPROGRESS SAT816TV è tra le primissime centrali per Hotel, Condomini e Strutture collettive, in grado di distribuire 16 canali (quasi tutti HD) tra i più importanti della piattaforma, soprattutto i primi 9 canali della numerazione tivusat (da RAI 1 HD a NOVE HD) utilizzando SOLO 2 CAM PROFESSIONALI.

Questa combinazione di canali con solo 2 CAM rende la centrale molto competitiva nel rapporto qualità/prezzo.

Grazie al modulo multituner e alla gestione flessibile delle 2 CAM, siamo riusciti ad ottimizzare la configurazione della centrale con un’offerta canali decisamente funzionale alle esigenze della clientela.

L’elenco canali distribuito è stato testato e ottimizzato per diverse settimane nel nostro laboratorio e, con la configurazione di base, possiamo garantirne il funzionamento nel tempo.

La centrale SAT816TV, composta da Alimentatore, Modulo Multituner, 2 CAM + Smart Card Pro e Chassis per il montaggio a parete, viene fornita preassemblata e preprogrammata con la configurazione allegata.

SCHEDA TECNICA