NEWS

Post Image

Mascherine KN95-FFP2

17-04-2020

Solo per PIVA con codice ATECO. Ora disponibili a catalogo Auriga mascherine FFP2 con protezione bidirezionale!


La mascherina FFP2-KN95 distribuita da Auriga, conforme alla normativa EN 149 2001+A1:2009 assicura un’efficace protezione bi-direzionale a 5 strati verso particelle di polvere e/o a particelle liquide non-volatili.

  • Testata ed approvata CE EN 149, conforme alla normativa CE 89/686.
  • Pieghevole, facile da conservare, semplice e confortevole da indossare anche per lunghi periodi, agevola movimenti facciali per il comfort di chi la indossa.
  • Tecnologia del filtro a bassa resistenza al respiro, fornisce un efficace filtraggio con una prestazione di alta qualità e ridotto accumulo di condensa all’interno della mascherina.
  • Design ergonomico che consente un’efficace sistema di adattamento alla sagoma del naso, al contorno del viso ed una migliorare compatibilità con gli occhiali ed una minore condensa sulle lenti.
  • Innovativa mentoniera strutturata per facilitarne l’uso e l’adattamento al viso.
  • Sistema di esalazione del respiro che assicura un ottimo comfort in ambienti caldi ed umidi..

Condizioni per la vendita

A seguito delle numerosissime richieste da parte di tutti voi riguardo la richiesta di fornitura di mascherine abbiamo deciso di chiarire alcune condizioni necessarie per la richiesta delle stesse dal nostro stock

- L'offerta di acquisto è riservata a utenza con codice ATECO autorizzato alla rivendita e Partita IVA.

- Il lotto minimo acquistabile è per AODP002 di 250 blister (500 mascherine) e per AODP012 di 15 blister (150 mascherine).

Purtroppo non possiamo accettare ordini che non soddisfino le due condizioni qui sopra, pertanto saremo costretti a rifiutare richieste di mascherine di poche unità e da parte di utenti privati.

Contattateci per scoprire i prezzi di acquisto in vigore.

 

Certificazione

Certificato come articolo 10, EC Type-examination e articolo 11 EC controllo qualità. Il dispositivo soddisfa le caratteristiche degli standard europei recentemente modificate EN 149:2001 + A1 2009 dei respiratori facciali per filtrare le particelle. Classificato per efficienza nel filtraggio e per la prestazione di massimo accumulo totale di condensa interna ( FFP1, FFP2, FFP3) e per resistenza d’uso e portabilità.Certificato come articolo 10, EC Type-examination e articolo 11 EC controllo qualità. Il dispositivo soddisfa le caratteristiche degli standard europei recentemente modificate EN 149:2001 + A1 2009 dei respiratori facciali per filtrare le particelle. Classificato per efficienza nel filtraggio e per la prestazione di massimo accumulo totale di condensa interna ( FFP1, FFP2, FFP3) e per resistenza d’uso e portabilità.I test di prestazione di questo standard includono: la penetrazione del filtro; test di esposizione a lungo termine; infiammabilità; resistenza al respiro e condensa totale interna.

 

Contattaci per maggiori informazioni e/o per richieste di ordini!

SCHEDA TECNICA