HOMEPAGE OTTICA > Telescopi Newtoniani >
Sezioni del sito
Home page Auriga
Elettronica
Catalogo Prodotti
OTTICA
Accessori
Barlow e Riduttori
Binocoli
Binocoli - accessori
Cannocchiali
Cannocchiali - accessori
CCD e Webcam
Cercatori
Contrappesi
Diagonali e Prismi
Filtri Solari, Lunari e Colorati
Kit accessori
Lenti di Ingrandimento
Microscopi
Montature
Motorizzazioni
Oculari
Paraluce
Planetari
Pubblicazioni e Software
Stazioni Meteo
Telescopi - accessori diversi
Telescopi - accessori fotografici
Telescopi Dobson
Telescopi Maksutov
Telescopi Maksutov - ottica
Telescopi Newtoniani
Telescopi Rifrattori Acromatici
Telescopi Rifrattori Acromatici - ottica
Telescopi Rifrattori Apo - ottica
Telescopi Rifrattori Apocromatici
Telescopi Schmidt-Cassegrain
Telescopi Schmidt-Cassegrain - ottica
telescopio
Teste Equatoriali
Torce
Trasformatori e Alimentatori
Treppiedi
Visori notturni
Visori Notturni - accesori
Produttori
Marchi
CELESTRON Binocoli
CELESTRON Cannocchiali
CELESTRON Telescopi
KOWA
LUNA OPTICS
SKYWATCHER Cannocchiali
SKYWATCHER Telescopi
VIXEN
Motore di Ricerca
 Cerca:  Prodotti
  News
SCHEDA PRODOTTO
NEXSTAR 130 SLT - ITALIAN VERSION
Marchio: CELESTRON Telescopi
Art.: CE31145-DS
Telescopio Newton computerizzato GO-TO, diam. 130mm, focale 650mm (f/5), Cercatore Star Pointer, Oculari diam. 31,8mm 25mm (26x) , 9mm (62x), CD ROM "The Sky Level 1", treppiede regolabile pre-assemblato, software di controllo via PC NSOL, comprende vano batterie (batterie non incluse), pulsantiera NexStar Ver.4 aggiornabile via web, dotata di SkyAlign con database oggetti per la ricerca automatica e l'inseguimento di oltre 4000 oggetti celesti.
STAMPA
DESCRIZIONE:
Il telescopio Newton NexStar 130 SLT, grazie al suo generoso diametro permette di osservare immagini più luminose fino al 30% rispetto al modello 114 SLT.  Il computer di bordo punta automaticamente il telescopio verso l’oggetto celeste prescelto tra gli oltre 4.000 astri memorizzati nel database. Semplicità anche nel montaggio: grazie al treppiede in acciaio pre-assemblato, il telescopio è pronto per l’uso in pochi minuti.
Grazie allo schema ottico Newtoniano, lo specchio rende immagini con le perfette correzioni cromatiche necessarie per l’osservazione astronomica. Dotato di focheggiatore a cremagliera da 50,8/31,8mm per usare anche gli oculari a grande campo da 2''.
NexStar 130 SLT è ideale per l’osservazione del cielo profondo quali la Grande Nebulosa di Orione o la Galassia di Andromeda e delle elusive comete. SCARICA IL MANUALE
SPECIFICHE TECNICHE :
Tubo Ottico:  Newton
Diametro:  130mm
Focale::  650mm
Rapporto Focale:  f/5
Trattamento:  Multistrato
Ostruzione:  0.34
Cercatore:  StarPointer
Dimensione:  Lunghezza tubo 53cm
Montatura:  Altazimutale
Treppiede:  in Acciaio
Motorizzazione:  in Altezza e Azimuth
Pulsantiera:  NexStar versione 4 (aggiornabile)
Database:  4000 oggetti + 99 digitabili
Alimentazione:  12Volt
DOTAZIONE :
Oculari:  25mm (26x) - 9mm (72x) diam. 31,8mm
Diagonale:  
Altri accessori::  
Software:  TheSky - NSOL
DIMENSIONE E PESO :
Lunghezza Tubo Ottico:  53cm
Peso Tubo Ottico:  
Peso Montatura e Treppiede:  8.5kg
SERIE NEXSTAR SLT:
 
Hi-Tech al Servizio dell'Astronomia

Telescopi Entry-Level computerizzati NexStar SLT, per essere guidati da un “Astronomo Virtuale” in un tour astronomico. Le ottiche di alta qualità si combinano a una potente montatura totalmente computerizzata che, dopo una rapidissima procedura di allineamento – SkyAlign – punterà per voi gli oltre 4.000 oggetti celesti in memoria. Tutti i telescopi NexStar sono dotati di 5 modalità di allineamento rapido e con le tecnologie brevettate SkyAlign e Solar Sistem Align possono essere allineati con precisione, senza necessità di cognizioni astronomiche, in pochi e semplici passaggi. Grazie alla tecnologia Flash integrata, i telescopi NexStar SLT sono aggiornabili via web ed è possibile integrare nuove funzioni e oggetti in memoria. Il software The Sky per simulare la volta celeste anche in 3D e il software NSOL per comandare il telescopio da PC o Palm sono in dotazione su tutti i modelli.

 

 

NexStar 80 SLT 
NexStar 102 SLT
NexStar 114 SLT
NexStar 130 SLT
 
Novità & Utility
Novità Prodotti
Test Prodotti
Vendita On-line SBIG
Occasioni
Accordi
Eventi
Utility
Area Riservata
Regristrati
Newsletter
Tieniti aggiornato!
AURIGA S.p.A. - Via Quintiliano, 30 - 20138 Milano - tel. 02 5097.780 - fax. 02 5097.324 - P.IVA 05123260969 - auriga@auriga.it - Auriga is an ISO9001: 2000 Company