NEWS

Post Image

Decoder Digitali diprogress.tv

10-01-2019

Nasce il portale www.diprogress.tv. Il 1 Gennaio 2020 non restate al buio, scegliete un DECODER DIGITALE DIPROGRESS!


Finalmente online il nuovo portale dedicato al mondo dei decoder digitali e accessori audio/video del marchio DIPROGRESS!


www.diprogress.tv nasce dall'esigenza di dover offrire al pubblico consumer un sito web dedicato interamente al mondo dei decoder digitali terrestri e satellitari del famoso marchio DiProgress. La struttura semplice, di impatto e facile da navigare si propone come la soluzione definitiva per non restare al buio il 1 Gennaio 2020, data dello switch-off e del passaggio in Italia al nuovo standard DVB-T2.

Il portale è suddiviso in poche ed essenziali categorie per un'esperienza di navigazione unica e coinvolgente. Dalla pagina contenente la mappa dei rivenditori alla pagina dedicata alla manualistica fino alle singole schede tecniche dei prodotti a catalogo. Ogni sezione è stata studiata con cura ed attenzione al dettaglio, ai colori e alla facilità di lettura e navigazione. Durante la navigazione abbiamo pensato anche a farvi divertire con qualche simpatica animazione sparsa nel portale; trovatele tutte!

La rivoluzione tv in arrivo per l'Italia dal 1° gennaio 2020 obbligherà infatti tutte le emittenti italiane a un drastico cambio di frequenze in uso e imporrà l’adozione del nuovo standard trasmissivo, denominato DVB-T2. La transizione al nuovo standard sarà graduale, regione per regione ed emittente per emittente, porterà dei cambiamenti anche per i telespettatori e avrà termine il 30 giugno 2022, come previsto dall’Articolo 89 della Legge di Bilancio 2018.

 

Non restate al buio, scegliete un decoder digitale terrestre o satellitare DiProgress!

SITO WEB DIPROGRESS